Tangenziale di Napoli. Rampa di via Cilea chiusa fino al 18 settembre per lavori. Europa Verde: “Svincolo fondamentale. I lavori si dovevano fare nel periodo di ferragosto.”

La rampa di uscita via Cilea al Vomero resterà chiusa fino al 18 settembre.

Tangenziale di Napoli fa sapere che per consentire i lavori all’impalcato del viadotto “Arena S. Antonio”, nello svincolo “Vomero”, sarà chiusa dalle ore 22:00 del 4 settembre 2023 alle ore 6:00 del 18 settembre 2023 (ininterrottamente) la rampa d’uscita “via Cilea” (per i veicoli provenienti dai caselli “Vomero”, rampa d’uscita alternativa consigliata “via Caldieri” con percorso alternativo via Pietro Mascagni, via Francesco Paolo Tosti e via Cilea).

“Si tratta di uno svincolo fondamentale per la viabilità e questa chiusura improvvisa sta già creando il caos. I lavori urgenti non si potevano eseguire durante il periodo di agosto e ferragosto quando la presenza di veicoli in città si riduce notevolmente? Si fanno sempre le cose senza alcun criterio. Vigileremo che almeno i tempi siano rispettati.”- hanno dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ed i consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn