Stesa fuori all’ospedale dei Pellegrini.

Borrelli: “Non è la prima volta. L’area va presidiata, prima che ci scappi il morto.”

 La notte tra il 23 ed il 24 febbraio sono stati esplosi numerosi colpi di pistola, anche ad altezza uomo, nei pressi dell’ospedale Vecchio Pellegrini, in pieno centro, a Napoli.

Secondo i primi rilievi dei carabinieri, intervenuti in via Portamedina dopo una segnalazione al 112, a sparare sarebbero state persone verosimilmente in sella a uno scooter. Uno dei colpi, di quella che sembra essere una “stesa”, ha raggiunto la saracinesca di una tabaccheria che si trova poco distante dall’ospedale.

I militari dell’Arma, che stanno indagando sull’accaduto e che sul manto stradale hanno trovato e sequestrato dieci bossoli, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona.

“L’ospedale dei Pellegrini e l’area della Pignesecca sono stati oggetti numerose volte di raid criminali e di stese. È chiaro che bisogna intervenire urgentemente, la zona va vigilata continuamente e presidiata anche dai militari prima che qualche persona innocente possa essere coinvolta e subire gravissime conseguenze. Molte persone dicono che non sia un bene vivere in uno Stato di Polizia, io dico invece che è assolutamente un male vivere in uno ‘Stato di criminali’, quindi che ben vengano più presidi e controlli.” -ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn