Stesa ai Quartieri Spagnoli: esplosi 16 colpi. Borrelli: “Prefetto e Questore intervengano per fermare l’ondata di criminalità e violenza.”

Nuova stesa nella notte tra l’8 ed il 9 maggio ai Quartieri Spagnoli dove è stata esplosa una serie di ben 16 colpi è stata esplosa. Sembra che i colpi siano stati esplosi tutti in aria anche se c’è stata tanta paura tra i residenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Montecalvario di Napoli che hanno effettuato i primi rilievi e recuperato i bossoli dei colpi esplosi. Nessun ferito è stato registrato, così come non sono stati segnalati danni a cose. Sono in corso le indagini della Polizia.

“L’episodio andrà chiarito dalle forze dell’ordine ma ciò che è evidente è che la città è in balia della criminalità e della violenza. Troppo sangue sta scorrendo e troppa paura c’è ora tra la popolazione. Urgono interventi da parte del Prefetto e del Questore, serve un piano per restituire legalità, serenità e pace alla cittadinanza, soprattutto bisogna evitare che a farne le spese siano degli innocenti.”- ha dichiarato  il  Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn