Stazione Duomo della Metro Linea 1. Dopo la pioggia all’interno, gli utenti segnalano un’unica macchinetta per i ticket che neanche funziona.

Borrelli: “20 anni per fare questo? E se avessero voluto fare le cose come si deve quanto avrebbero impiegato?”

È stata inaugurata dopo ben 20 anni dall’inizio dei lavori la Stazione Duomo della Linea 1 della Metropolitana di Napoli ma è stata subito polemica. Dopo che alcuni utenti hanno denunciato come all’interno della stazione ci fossero delle perdite di acqua, altri cittadini si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde francese Emilio Borrelli per segnalare come l’unico distributore automatico dei ticket viaggio non sia funzionante.

“16 agosto. Nuova fermata Duomo. Unica macchinetta dei biglietti non funzionante. Vergogna. È veramente una vergogna, visto il periodo, i tabaccai e gli esercenti sono chiusi per cui sono dovuto andare fino alla fermata università per prendere la metropolitana. È assurdo!”- spiegano uno dei segnalanti.

“20 anni per realizzare questo? E se avessero voluto fare le cose per bene quanto tempo avrebbero impiegato? Abbiamo inviato l’ennesima nota Anm, che almeno provveda a riparare i distributori automatici dei biglietti. Il buongiorno si vede dal mattino, qui, però, sembra sia già notte fonda. “-ha commentato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn