Sospeso il provvedimento di chiusura dei lidi di Posillipo.

Borrelli: “Si commette un errore e poi si tenta di metterci una pezza. Si agisce senza raziocinio e con estrema superficialità e approssimazione danneggiando l’economia e l’immagine di Napoli.”

È stato sospeso i provvedimenti di chiusura dei stabilimenti balneari a Posillipo per pericolo idrogeologico. Lo ha reso noto l’assessore alle attività produttive del Comune di Napoli attraverso una nota.

“La sospensione, usata come ‘pezza’ per rimediare ad un provvedimento improvvisato che aveva poco senso, è un ulteriore dimostrazione dell’incapacità amministrativa che danneggia il comparto economico e turistico e l’immagine stessa della città. Si continua ad operare a casaccio senza cognizione di causa. Se non fossimo prossimi alle elezioni e al passaggio di testimone a Palazzo San Giacomo, l’assessore competente si sarebbe già dovuto dimettere. Chiediamo, ora, soltanto di non combinare ulteriori danni fino all’inizio del prossimo autunno con atti scellerati.“- si è così pronunciato il Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn