Si moltiplica sempre di più la popolazione di topi alle Torri Aragonesi di via Marina, attirati dalla troppa spazzatura.

Borrelli: “Lo denunciamo da mesi, ora Asia e l’Asl devono intervenire con urgenza. Bisogna restituire a Napoli un’immagine decorosa.”

Come numerosi cittadini continuano a segnalare al Consigliere Regionale di Europa Vede Francesco Emilio Borrelli, peggiora di giorno in giorno la situazione nelle aiuole di Via Marina nei pressi delle Torri Aragonesi.

Il degrado non fa che aumentare, i rifiuti, rubando lo spazio al verde, forniscono sostentamento alla popolazione di ratti che continua a crescere.

“È una situazione che denunciamo date tempo. Sin da prima della scorsa estate abbiamo chiesto degli interventi straordinari per ripristinare condizioni adeguate di igiene e di decoro, ora sollecitiamo Asia e l’Asl ad intervenire con estrema urgenza per ripulire l’area e deratizzarla. Questo scenario non è più tollerabile, Napoli va amministrata, curata e valorizzata in modo differente da come fatto finora tagliando nettamente i ponti con il passato. ”-ha commentato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/400143858483266

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn