Serie di furti in un box privato a Napoli. Il proprietario: “E’ la terza volta che vengono in 3. Ho paura.”. Borrelli: “Troppe zone in balia di criminali. Serve protezione con nuovo piano sicurezza.”

Non si placa l’ondata di furti e rapine tra Napoli e provincia.

Al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è giunta da un cittadino l’ennesima denuncia che riguarda dei furti in un garage privato:

“L’altra notte ennesimo furto nel mio Box a Vico delle Nocelle alle 3.50. Ultimo furto subito nemmeno 3 settimane fa sempre dalle stesse 3 persone, che sono probabilmente del Rione Sanità, sempre al solito orario. Mi hanno rubato il motorino il cui localizzatore ha registrato un percorso fino a Vico della calce a Materdei dove è stato poi rimosso.

Non si può dormire sempre con l’ansia che possano ritornare ancora.”.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1204426836884275

“Da tempo chiediamo che certe zone ad alto rischio siano sottoposte a monitoraggio continuo e che vi siano più pattuglie a controllare le strade. In generale, vista la piega che sta prendendo il nostro territorio, dove ladri, rapinatori e delinquenti proliferano, serve la messa in atto di un nuovo e più efficace piano sicurezza come chiediamo da tempo ormai. ”-ha dichiarato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn