“Pronto 118, mi date il numero dei taxi? “- l’ennesimo video-scherzo della tik-toker napoletana. 

Borrelli: “Va denunciata, ha interrotto un servizio per le emergenze. Certi personaggi credono di poter fare ciò che vogliono e di restare impuniti. Vanno fermati.”

È conosciuta come la tik-toker napoletana del Pallonetto di Santa Lucia, nota per le sue canzoni trash ed ora ha deciso di passare dalle canzonette agli scherzi telefonici pur di non far perdere terreno al proprio profilo Tik-Tok e a guadagnare altre visualizzazioni.

Infatti, in uno dei suoi ultimi video, che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, telefona al servizio telefonico d’emergenza del 118 per chiedere il numero di telefono del servizio taxi.  All’ovvio diniego dell’operatore, la Tik -Toker risponde con un saluto ironico per poi scoppiare in una grossa e grassa risata.

Già in passato la tik-toker durante i suoi blocchi” artistici” ricorreva a scherzi per non perdere popolarità sui social. Diverse volte, infatti, ha preso di mira le forze dell’ordine prendendole in giro e ottenendo diverse denunce e anche il sequestro della macchina. Mentre non molto tempo fa aveva già concentrato le sue attenzioni sul 118, facendo una diretta mentre alcuni operatori soccorrevano un suo parente a domicilio.

“Questo episodio dimostra due cose: in primo luogo, il fenomeno social sta completamente sfuggendo di mano. Si fa qualsiasi stupidata, qualsiasi gesto irresponsabile e pericoloso pur di fare visualizzazioni. Ricordiamo l’episodio, da noi denunciato, di quel ragazzo che aveva anch’esso interrotto il servizio d’emergenza del 118 per fare uno scherzo.  Secondo, certi personaggi, a cui la popolarità ha dato alla testa, sono diventati così arroganti da pensare di poter fare ciò che vogliono e di restare impuniti.  Così interrompono un servizio per le emergenze, fanno concerti abusivi, occupano illecitamente aree e strade pubbliche bloccando il traffico, prendono in giro vigili e carabinieri.

Questa gente va fermata e denunciata. Ho inviato il video alla centrale 118 per procedere con i legali contro questo soggetto” –ha commentato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/642356543708413

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn