Piazza Mercato senza pace e senza sonno. L’area pedonale invasa ogni notte da flotte spericolate e spregiudicate di scooter.

Borrelli:” Lo denunciamo da almeno due anni. Ora servono operazioni decise e continue per sopprimere questa anarchia.”

A che serve riqualificare una piazza con i fondi Unesco se poi la si lascia in pasto a vandali, incivili e delinquenti?

È ciò che si chiedono da tempo i residenti di Piazza del Mercato a Napoli le cui notti restano insonni a causa dei rombi dei motori degli scooter, nonché degli schiamazzi, che in flotte mettono a soqquadro l’area pedonale. Sono ragazzini che sfrecciano in due, tre o anche quattro su ogni motorino, e senza casco.

“Signor Borrelli, questa è la situazione a piazza mercato, sto cercando di dormire, ma purtroppo la situazione è gravissima con questo fracasso. Purtroppo non c’è un limite, più ci inoltriamo a notte fonda e  più arrivano i motorini. Si va avanti fino alle 5/5.30, ed è solo giovedì, vi lascio immaginare il fine settimana.

Ho provato a contattare le forze dell’ordine ma purtroppo non mi rispondono, non so più cosa fare.”- scrive in merito l’ennesimo cittadino esasperato che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Il limite è stato superato da tempo. Ora bisogna intervenire in maniera decisa e continua, servono operazioni Alto Impatto perché la situazione è ormai insostenibile e noi lo denunciamo inascoltati da anni purtroppo. Qui c’è l’anarchia totale e va repressa. –le parole di Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/3285511505064123

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn