Perdita idrica lungo la parete della terrazza di via Petrarca segnalata dai residenti

Europa Verde: “Abbiamo chiesto controlli e verifiche da parte dell’Abc, della Polizia Municipale e dei Vigili del fuoco ma ci è stato assicurato che il guasto è stato riparato e che bisogna solo attendere che l’acqua si asciughi.”. 

A Napoli a via Petrarca, nel quartiere Posillipo, da qualche giorno c’è una perdita d’acqua che interessa la parete della terrazza panoramica per tutta la sua altezza.
A segnalarlo è una residente che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: 
“Le chiedo aiuto e supporto per risolvere una situazione che ormai va avanti da venerdì scorso. A piazza San Luigi nel retro dello stabile che fa da sfondo cola acqua copiosamente. Venerdì ho personalmente chiamato il pronto intervento della ABC ed anche il bar dalla cui terrazza scorre acqua. Dopo una sospensione della perdita durata circa mezza giornata tutto è ripreso. Il gestore non consente l’intervento dei tecnici ABC tornati lunedì per una seconda segnalazione sostenendo di avere una ‘fornitura privata’ di acqua. Ad oggi ulteriormente sollecitato dichiara di aver risolto o di risolvere a breve ma la situazione peggiora.”.
“Appena ricevuta la segnalazione abbiamo richiesto alla Polizia Municipale ed ai Vigili del fuoco di svolgere degli accertamenti e nel caso di mettere in sicurezza l’area. Inoltre ci è stato comunicato che la perdita sarebbe stata riparata e che ora bisogna solo attendere che l’acqua sia asciughi. Abbiamo chiesto l’Abc di monitorare la situazione e di aggiornarci. Continueremo a seguire l’evolversi della vicenda.’”- hanno dichiarato Borrelli ed il consigliere municipale di Europa Verde Gianni Caselli.

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/228481312556360

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn