Panchine distrutte, alberi sradicati e paline divelte. Il risultato di un’azione vandalica alla stazione di Mergellina. 

Europa Verde: “Chiesti interventi di riparazione ma bisogna salvare la città dai delinquenti e da chi crede che può danneggiare il bene pubblico.”

Due panchine pubbliche danneggiate, due paline segnaletiche divelte, due alberi sradicati e due fontanine abbattute. Non è un bollettino di guerra ma il risultato di un’azione vandalica avvenuta all’esterno della stazione di Mergellina, come segnala un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che aveva più volte denunciato la presenza di parcheggiatori abusivi e la sosta selvaggia sull’area. Non si esclude che la devastazione sia avvenuta per permettere la sosta selvaggia e abusiva sull’area.

“Abbiamo segnalato i danni e chiesto di intervenire per ripararli. Ciò che occorre però è tutelare la citta ed i cittadini dai vandali, dai balordi, dai violenti e dai delinquenti con maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine soprattutto durante la notte e prevedendo un inasprimento delle condanne per chi si sente in diritto di danneggiare il bene pubblico. “-ha dichiarato Borrelli con i consiglieri del Sole che Ride della I Municipalità Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/517036073539647

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn