Neanche l’arresto ferma ‘o Malese e i suoi video. Videocolloquio dal carcere reso pubblico.

Borrelli: “Nonostante la galera, continua ad essere arrogante e spregiudicato.  Questa propaganda criminale va arrestata.”

Nonostante sia stato arrestato e condannato a 5 anni di reclusione per varie truffe, Sabino Edificante, detto “’o Malese”, continua a fare rumore con i suoi video.

Infatti, la compagna del truffatore della provincia napoletana, ha mostrato in un video postato sui social uno dei videocolloqui avuto con ‘o Malese che, nonostante la detenzione, si è mostrato sprezzante della giustizia e della galera.

“Questo personaggio realizzava e postava su Tik Tok video in cui mostrata le truffe fatte a persone anziane di cui si vantava. Ora continua a dimostrarsi spregiudicato e per niente pentito nonostante sia rinchiuso in carcere. Rendere pubblici questi colloqui non soltanto è contro la legge ma rientra in quel fenomeno di propaganda criminale che noi combattiamo da tempo per la quale chiediamo alle Istituzioni di intervenire affinché si ripristino i concetti di legalità e giustizia.” – ha commentato Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

viideo: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/3239700202941931

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn