Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo che tenta di aggredire i poliziotti

Borrelli: “Finalmente questi individui vengono arrestati. 25 processi giudiziari in corso grazie alle mie denunce per le quali ho subito diverse aggressioni. Come quella del 2019 a Santa Lucia.”

A Napoli, la Polizia ha arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale un 46enne napoletano sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in  viale della Costituzione. Gli agenti dopo averlo notato, lo hanno bloccato dopo aver avuto una colluttazione con l’uomo.

“Finalmente partono gli arresti contro questi soggetti, sempre più violenti e spregiudicati che hanno gettato la città nel caos e nell’illegalità e troppo spesso legati ai clan. Ricordiamo, ad esempio, l’ultimo episodio di via Chiatamone, dove i parcheggiatori abusivi hanno cacciato via i carroattrezzi.

Sono in corso ben 25 procedimenti giudiziari in atto dovuti alle mie denunce e anche purtroppo alle aggressioni che ho subito da questi delinquenti, come quella del 2019 a Santa Lucia dove due parcheggiatori abusivi dopo essere stati da me identificati tentarono di investirmi e mi sputarono addosso.  La magistratura deve fare presto e mandare questa gentaglia in galera e a lungo.” –ha dichiarato il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli da anni in prima linea contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/516028759996375

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn