Montagna di rifiuti alla Maddalena, Asia deve intervenire con il Bobcat.

Borrelli: “La città è destinata ad annegare nel degrado se non si inverte la rotta.”

La notte tra il 2 ed il 3 agosto, a Napoli, gli operatori di Asia sono intervenuti con l’ausilio di un mezzo Bobcat nell’area mercatale della Maddalena (alle spalle di piazza Garibaldi) per rimuovere la montagna di rifiuti che vi si era accumulata. Non è la prima volta.

L’intervento di Asia è stato documento, durante un sopralluogo, dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quel che abbiamo documento noi era solo la minima parte del disastro che si era creato in questa zona, un disastro che è la conseguenza di una frenetica attività illegale che avviene qui come in altre zone della città e dell’inciviltà dilagante che colpisce tutta Napoli. Gli operatori Asia hanno svolto un buon lavoro ma se si continua in questa direzione, se non si cambia modo di pensare, di vivere, senza aver rispetto del proprio territorio e di altri, il nostro destino sarà quello di essere sepolti dai rifiuti e dal degrado. E’ tempo di colpire duramente l’inciviltà e l’illecito. ”- ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/1723727407828006

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn