Manifestazione per GioGiò a Roma lunedì 9 ottobre. L’appello di Borrelli in parlamento: “Si deve fare giustizia per una morte assurda e per tutte le vittime innocenti. Le norme vanno cambiate.”

Lunedi 9 ottobre, dalle 11, si terrà a Roma, a Piazza della Repubblica, una manifestazione per Giovanbattista Cutolo e per tutte le vittime innocenti della criminalità e della follia delinquenziale. 

Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è intervenuto in aula per ricordare ai parlamentari l’iniziativa e invitare tutti a partecipare:

“Gio Giò è stato ammazzato a fine agosto da un 15enne per motivi assurdi e banali. L’assassino ha tirato fuori una pistola ed ha sparato per una lite scoppiata in una paninoteca a cui Giovanbattista neanche aveva partecipato. La sua famiglia ha organizzato questa manifestazione a Roma per chiedere sia giustizia che l’attenzione del Governo a questa ondata inarrestabile di criminalità. Basta morti, basta sangue, basta impunità e condanne blande. Servono nuove leggi.

Serve la certezza della pena.”

video:  https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1987578871635140

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn