L’uscita Casoria della Circumvallazione Esterna ancora chiusa e invasa dai rifiuti. Una bomba ecologica.  

Borrelli: “Situazione che va avanti da troppo, bisogna risolvere. Serve soprattutto attività di prevenzione e tolleranza zero contro gli inquinatori.”

Nonostante le tante denunce e segnalazioni, resta invariata la situazione dello svincolo per Casoria della Circumvallazione Esterna di Napoli, da tempo chiuso e diventato una discarica a cielo aperto dove fanno capolino vecchi elettrodomestici, materassi, poltrone, sacchi neri e tutto quello che e è possibile gettare, come dimostra l’ultima segnalazione di un automobilista fatta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/862327445064351

“È più di un anno che denunciamo questa vergogna chiedendo provvedimenti eppure si continua a non fare nulla. L’uscita Casoria va al più presto bonificata, dato che stiamo parlando di una bomba ecologica, e riaperta e li dovranno essere installati sistemi di videosorveglianza per incastrare gli sversatori.  Finché non si farà attività di prevenzione e si avrà la mano ferma contro chi inquina ed inzozza il territorio, certi problemi continueranno ad esistere e moltiplicarsi. ”-ha dichiarato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn