Lavori Enel a Piazza Mercadante. I cittadini segnalano il mancato ripristino dello stato dei luoghi.

 Europa Verde: “Siamo intervenuti con la Presidente della Municipalità I Mazzone ed il problema è stato risolto, Enel provvederà subito. Deve esserci sempre sinergia tra cittadinanza ed istituzioni.”

Alcuni cittadini hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e a quelli della Municipalità I Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci come a Piazza Mercadante, dopo gli interventi da parte di Enel, non sia stato ripristinato lo stato dei luoghi che sono rimasti in condizioni inaccettabili.

Caselli e Pascucci si sono immediatamente attivati per risolvere la questione – “Subito dopo aver ricevuto la segnalazione ed aver creato una documentazione fotografica, abbiamo coinvolto la Presidente della Municipalità I Giovanna Mazzone che nel giro di poche ora è riuscita a trovare la soluzione.  Enel si è già attivata per fare degli scavi più ampi e per i primi giorni del 2022 lo stato dei luoghi sarà ripristinato.”

“È stato un buon lavoro di sinergia tra noi, la Presidente della Muncipalità, l’ufficio tecnico ed i cittadini. Adesso vigileremo affinchè l’Enel risistemi rapidamente e in modo corretto lo stato dei luoghi. ”-ha commentato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn