L’attività di un parcheggiatore abusivo documentata da due automobilisti a Viale Kennedy. Punta le “prede” e pretende da loro il pizzo.

Borrelli: “Fuorigrotta e Napoli tutta vano liberate da questa piaga. I cittadini denuncino sempre ma le Istituzioni devono combattere e vincere questa battaglia. Pronta una legge ad hoc per l’arresto degli estorsori della sosta.”

Agiscono alla luce del sole (o a quella dei lampioni se è sera) ma restano, per la maggior parte delle volte, indisturbati ed impuniti. Si tratta dei parcheggiatori abusivi che a Napoli la fanno da padrone e fanno affari d’oro nelle aree più frequentate e trafficate.

Una coppia, dall’interno della loro automobile, ha documentato con un filmato l’attività di un abusivo della sosta che agisce in Viale Kennedy. Il “barbuto parcheggiatore “, come lo definiscono i due ragazzi che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per denunciare il fenomeno, dopo aver puntato le sue “prede, si avvicina a chi ha appena parcheggiato e gli chiede, in maniera molto insistente, il pagamento della “tariffa” per la sosta da lui gestita.

video:  https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/616165803551407

“Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di effettuare una serie di controlli in zona. In realtà è l’intero quartiere di Fuorigrotta che necessiterebbe di operazioni Alto impatto, e non soltanto durante le partite del Napoli, dato che i parcheggiatori abusivi lì zona ‘comandano’ e dettano legge.”- commenta Borrelli –“Napoli va liberata da questa piaga. Presenterò una legge ad hoc su questa materia che affligge milioni di cittadini. Stop agli estorsori della sosta.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn