L’aeroporto di Capodichino straripa di viaggiatori che però non posso utilizzare gli ascensori. Guasti 2 su 3.

Borrelli: “Un’altra pessima figura con i turisti e disabili. Garantire i servizi indispensabili è il minimo che si possa fare per non gettare tutta la fortuna alle ortiche.”

È record di visitatori a Napoli, come non accadeva forse da tempo, come, anzi quasi certamente, non è mai accaduto.

Così l’aeroporto di Capodichino registra un record di passeggeri provenienti da tutta Europa ed anche oltre ma purtroppo la struttura non riesce a garantire i servizi essenziali. Infatti gli ascensori risultano fuori servizio da diversi giorni.

“Due ascensori su tre guasti da alcuni giorni, e gran disservizio per gente con sedie a rotelle e passeggini.” Segnala un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Emilio Borrelli che è intervenuto così:

“Ancora una pessima figura. Ancora una volta si sta giocando a dadi con l’immagine della città sperando che questa fortuna chiamata ‘turismo’ non ci abbandoni lasciando Napoli in preda alla desolazione e ad una profonda crisi economica. Questo sta avvenendo da tempo ed è sotto gli occhi di tutti come il turismo non sia gestito bene. Garantire i minimi servizi, come il funzionamento degli ascensori in un aeroporto, è, però, doveroso e bisogna risolvere in fretta e definitivamente questi disagi. Abbiamo chiesto di rimediare subito al disservizio.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn