La sosta selvaggia del by-night a via Crispi

 Borrelli richiede nuovamente l’intervento della Municipale e del carroattrezzi: “Certe risposte assurde denotano una mentalità cialtronesca. Bisogna installare nuovamente i paletti parapedonali.”

Il Consigliere Regionale di Europa Francesco Emilio Borrelli la scorsa domenica sera è tornato a via Crispi, dove i residenti sono ostaggio della sosta selvaggia delle vetture dei frequentatori dei locali delle zone limitrofe, per chiedere l’intervento della Polizia Municipale e dei carroattrezzi che hanno rimosso decine di automobili parcheggiate sui marciapiedi, anche se molte sono andate via prima dell’arrivo delle forze dell’ordine appena si è sparsa la voce che era stata chiamata la Polizia Municipale.

“La situazione è davvero insostenibile e così non si può continuare. I residenti per un periodo erano anche prigionieri nelle loro case dal giovedì alla domenica sera e tutto questo caos è gestito dai parcheggiatori abusivi. La cosa più grave è che pur essendoci spazi con le strisce blu poco distanti, certi avventori preferiscono parcheggiare sul marciapiede pur di non dover fare neanche pochi passi a piedi. Le risposte assurde che mi hanno fornito delineano infatti una mentalità incivile e cialtronesca che noi combattiamo.

 Per risolvere il problema in questa zona, noi crediamo sia opportuno reinstallare i paletti para-pedonali che risulterebbero essere stati rimossi in modo abusivo, è l’unica soluzione per contrastare il fenomeno. Contro gli incivili però, bisogna essere duri ed implacabili.” –le parole di Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/558867285374042

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn