La sfida di un venditore abusivo alla GdF: “venite pure, ho un tunnel sotterraneo dove nascondo la merce. Vi aspetto per San Valentino.”.

Borrelli: “Non temono i controlli perché sino ad oggi si è stati troppo morbidi. Bisogna cambiare registro contro questi cialtroni che vendono anche merce di dubbia provenienza”

“Sono un venditore ambulante abusivo e non ho paura della Guardia di Finanza perché nascondo la merce in un tunnel sotterraneo al Rione Terra”- è ciò che viene pronunciato da un  uomo in un video pubblicato sui social che diversi utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

L’uomo, inoltre, lancia un appello agli utenti invitandoli alla sua bancarella per il giorno di San Valentino a Monterusciello sempre sfidando le Fiamme Gialle.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/916202840167127

“Abbiamo segnalato il video in questione alle Autorità richiedendo dei controlli. “-dichiara Borrelli- ”Per il giorno di San Valentino le strade saranno disseminate di bancarelle abusive che troppo spesso mettono in vendita prodotti dolciari di dubbia provenienza ( una volta su nostra denuncia fu individuato un magazzino i cui dipendenti erano stati obbligati a tagliare le date di scadenza dagli snack destinate alle calze per la Befana). Servono controlli a tappeto e sanzioni pesanti.  Le parole del soggetto del filmato in questione dimostrano che questa gente non ha paura perché fino ad oggi si è stati troppo morbidi e tolleranti.

Chi vuol fare commercio deve praticarlo onestamente e mettendosi in regola.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn