La denuncia di un utente: “all’Asl Napoli 1 non è possibile pagare con carta.”. Borrelli: “La direzione ci ha comunicato che ha installato nuovi totem per pagare con bancomat. Ci assicureremo che il sistema venga presto potenziato.”

All’Asl di Napoli sembra che gli utenti possano pagare solo in contanti. È ciò che segnala un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli:

“In tutta la Asl Na1 non è possibile pagare con carta perché, a detta dell’operatore che ci lavora da 17 anni, non si sono mai dotati di Pos e parliamo non del singolo distretto ma dell’intera Asl Na1 quindi mi devo rivolgere ad un privato (farmacia) per poter pagare. “.

“Dopo aver ricevuto la segnalazione abbiamo contattato la direzione dell’Asl Napoli 1 centro che ci ha comunicato che 2 dei nuovi 3 totem sono stati installati al pronto soccorso e pressi del CUP e intramoenia per il pagamento delle prenotazioni con possibilità operativa di pagare finalmente con bancomat. Verificheremo che in breve il sistema per il pagamento elettronico venga potenziato. ”-ha dichiarato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn