Incendiato un albero a Scampia durante i festeggiamenti di un compleanno. Nel video i protagonisti che brindano e se la ridono.

Borrelli: “Se il rogo è stato causato dai fuochi d‘artificio, queste persone vanno punite severamente.”

A Scampia nel Rione dei Puffi sarebbe andato a fuoco un albero durante i festeggiamenti di un compleanno. Sembrerebbe che a causare il rogo sia stato l’utilizzo dei fuochi d’artificio.

La scena è stata ripresa dagli stessi protagonisti, divertiti per l’accaduto, che hanno poi condiviso su Tik Tok il video che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo segnalato l’accaduto alle Autorità affinché si verifichi e si individuino i responsabili. Se si dovesse accertare che il rogo è stato causato dall’uso illecito ed irresponsabile dei fuochi d’artificio bisognerà procedere in maniera dura. Dopo l’incendio della Riserva degli Astroni crediamo che si debba ora essere davvero inflessibili e determinati nel contrastare questo fenomeno. E’ sconcertante che certa gente invece di vergognarsi e di chiedere almeno scusa per i danni causati, si faccia pure prendere dall’ ilarità. ”-ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/46477825

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn