Borrelli:” Se non si interviene, in estate sarà un inferno.”
La scorsa settimana è stata di “fuoco” per via Aniello Falcone a Napoli. Infatti, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, dopo la mezzanotte sono stati esplosi fuochi a raffica. In particolare mercoledì scorso ben 4 batterie di fuochi nei giardinetti della movida in piena notte.
“Come spesso accade durante le feste organizzate nei discobar di via Aniello Falcone, mercoledì scorso hanno addirittura esploso ben 4 batterie di fuochi artificiali. Purtroppo nulla ferma la maleducazione e l’inciviltà dilaganti, tantomeno i gestori o la polizia. Le lascio immaginare l’effetto di queste centinaia di esplosioni, a mezzanotte, su bambini, anziani e animali domestici. “-racconta il segnante.
“Con l’arrivo della primavera stanno tornando prepotentemente gli spari illeciti di botti e fuochi d’artificio ad ogni ora del giorno e della notte arrecando disturbi alla quiete pubblica e creando situazioni di pericolo, senza contare che spesso si bloccano intere piazze e strade. Se non si interviene con il pugno di ferro, in estate sarà l’inferno.” – le parole di Borrelli e del consigliere municipale di Europa Verde Rino Nasti.