Sopralluogo di Borrelli: “L’area dovrebbe essere sottoposta a videosorveglianza eppure qui le prostitute si incontrano con clienti, lo dimostra la distesa di centinaia e centinaia di fazzoletti e preservativi usati. Uno sconcio”.
Il parcheggio esterno alla Procura di Napoli, a Piazza della Repubblica, è diventato un luogo d’incontro intimo tra prostitute e clienti. È ciò che è stato documentato dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Sembra incredibile eppure a pochi passi dalla Procura accade che un parcheggio, che come indicano gli avvisi dovrebbe essere sottoposto a videosorveglianza da parte della Napoli Park, venga utilizzato da prostitute e dai loro clienti per incontri sessuali ed infatti l’asfalto è ricoperto interamente da un tappeto di fazzoletti e preservativi usati. Addirittura c’è una macchina abbandonata nel parcheggio usata come “alcova” momentanea. Come può essere possibile tutto questo senza che nessuno si sia accorto di nulla o sia intervenuto? Assurdo. Chiediamo che l’area venga al più presto bonificata e liberata da questo tipo di attività, le istituzioni devono al più presto intervenire perché è davvero un’incredibile vergogna.”- ha commentato Borrelli.