Il Comune di Napoli chiude i lidi, poi ci ripensa. ”

Europa Verde: “È il cane che si morde la coda. Non si possono accettare tra le proprie fila assessori e personaggi che hanno contribuito alla mala amministrazione della città negli ultimi anni. Serve taglio netto con il passato.

Il Comune di Napoli chiude i lidi, poi ci ripensa. Europa Verde: “È il cane che si morde la coda. Non si possono accettare tra le proprie fila assessori e personaggi che hanno contribuito alla mala amministrazione della città negli ultimi anni. Serve taglio netto con il passato.”

Provvedimenti e sospensione quasi immediati di quegli stessi provvedimenti. È il cane che volteggia su sé stesso tentando, senza riuscirci, di mordersi la coda. È l’immagine perfetta che descrive l’approccio ai problemi cittadini dell’attuale amministrazione comunale di Napoli. Infatti dopo aver notificato, nella mattina del 10 agosto, a tutti i lidi di Posillipo un provvedimento di chiusura immediata, il giorno dopo tale provvedimento è stato sospeso.

“Questi sono gli assessori con cui si dovrebbe dar vita alla nuova amministrazione? Non può assolutamente essere così, bisogna dare un taglio netto con il presente ed il recente passato. Chi ha contribuito ad affossare la città non può far parte della nuova amministrazione e per questo rilanciamo il nostro appello per Gaetano Manfredi: non si possono accettare tre le proprie fila coloro che hanno contribuito alla mala amministrazione di Napoli.  Serve un cambiamento radicale e tale cambiamento passa anche attraverso le liste elettorali.” ”- le parole di   Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn