I ragazzini e la moda irresponsabile del lancio dei lettini dallo scoglione di Marechiaro, meta preferita delle baby-gang. 

Europa Verde: “È diventata terra di nessuno. Servono interventi duri e presenza fissa delle forze dell’ordine per preservare il posto e l’incolumità dei bagnanti.”

Ormai è chiaro: lo scoglione di Marechiaro è terra di nessuno. Li dove ad essere protagonisti dovrebbero essere il mare, il sole ed il relax, lo sono invece la violenza, l’irresponsabilità e la stupidità. Oltre alla baby-gang che si incontrano e si scontrano prendendosi a coltellate, ai ragazzini che si tuffano dal Palazzo degli Spiriti, ora sembra che sia di moda, come segnalano diversi bagnanti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il lancio dei lettini da mare dagli scogli verso l’acqua ad opera sempre di gruppi di adolescenti. Una vicenda ripresa anche da il Mattino.

“La situazione è totalmente fuori controllo. Sembrerebbe assurdo anche solo pensarlo per un‘area balneare dove la gente viene a rilassarsi ma purtroppo non ci sono alternative: serve una presenza fissa di forze dell’ordine e un’attività costante di monitoraggio. Chi viene beccato a compiere atti irresponsabili e pericolosi o violenti deve essere punito e bandito dall’area. Deve essere garantita l’incolumità degli altri frequentatori e la preservazione del luogo.” –ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/414021630702114

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn