Ha fretta di prelevare dal bancomat e parcheggia sul marciapiede davanti l’ingresso della banca. Accade ad Angri.

Borrelli e Simioli: “Cominciare ad essere implacabili su questi episodi per sradicare la cultura dell’inciviltà e dell’arroganza.”

Evidentemente aveva davvero premura di prelevare del contante dallo sportello Atm visto che ha deciso di parcheggiare l’auto proprio davanti l’ingresso della banca sul marciapiede.

È accaduto ad Angri, nel salernitano, e a segnalare l’incivile episodio è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Caro Francesco, qui siamo ad Angri (SA), oggi 5/07. Io davvero non capisco la gente cosa abbia in testa dato che, a parte i motorini sul marciapiede (per cui stendiamo un velo pietoso), questo “gentil” signore ha ben pensato di salire a sua volta sul marciapiede addirittura con l’auto e dal dislivello delle strisce pedonali. Questa ASSOLUTA NECESSITÀ di parcheggiare esattamente davanti all’ingresso della banca per prelevare ha dell’incredibile! Rimango sempre più basito davanti all’arroganza e alla prepotenza di certi individui.”

“L’inciviltà fa ormai parte della routine quotidiana. ”- commentano Borrelli  ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli: “Tant’è che quasi nessuno più ci fa caso e quei pochi che ancora si indignano non possono fare altro che rassegnarsi. È questa la cosa triste, perché anche se si denuncia ben poco si fa contro questi incivili e prepotenti, i cui atteggiamenti sono figli di quella cultura sub-criminale che si è impiantata nel nostro territorio. Per estirpare tale cultura, si deve intervenire duramente anche contro quelli che in molti reputano episodi di poco conto ma che invece incidono e tanto. Questo è il primo passo che va fatto al più presto.”.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn