Fuorigrotta, il solito parcheggio selvaggio anche durante le amichevoli. Numerosi i veicoli rimossi ed i proprietari per protesta bloccano il traffico. Borrelli: “Si è superato ogni limite.”

In vista della ripresa del campionato di Serie A a gennaio, ieri 21 dicembre il Napoli ha affrontato in un’amichevole la squadra francese del Lille allo stadio Maradona.

Il risultato ha detto che gli azzurri sono ancora lontani dalla condizione che avevano mostrato fino a novembre, mentre la situazione parcheggi selvaggi a Fuorigrotta, amichevole o no, è rimasta la solita, a pieno regime.

Tante sono state infatti le auto parcheggiate in divieto di sosta e in modo selvaggio ed altrettanto numerose sono state invece le rimozioni forzate dei veicoli parcheggiati irregolarmente. Così alcuni proprietari della auto rimosse, come documentato in un filmato di un cittadino che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, al ritorno dallo stadio hanno cominciato a dare vita ad una protesta paralizzando il traffico su via Cintia.

“Dopo la partita amichevole di Napoli – Lille, hanno come al solito prelevato molte auto in sosta vietata e selvaggia ed i ‘buontemponi’ proprietari hanno pensato bene di bloccare completamente il traffico!! Questa è Napoli…invece di vergognarsi protestano”-ha raccontato il segnalante.

Video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1620658781725742

“Sono anni che denunciamo quel che accade a Fuorigrotta durante le partite o altri eventi allo stadio o alla Mostra d’Oltremare. I residenti restano ostaggio sia dei parcheggiatori abusivi che dei tanti incivili. È una situazione che ha da tempo superato il limite della sopportazione, ora bisogna continuare a intervenire duramente e con costanza. Bisogna fare pulizia ed essere inflessibili. Chi sbaglia dovrebbe pagare la multa e chiedere scusa invece di bloccare la viabilità” –ha dichiarato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn