Follie da Tik Tok. Si introduce nella sala comandi di un treno della circumvesuviana per farsi un video.

Borrelli e Simioli: “Allertata l’EAV, chiediamo l’individuazione e la punizione del ragazzo. È ora che le istituzioni intervengano mettendo fine a queste smanie da social network.”

Si introducono nella sala comandi di un treno della circumvesuviana per fare un video da postare su Tik Tok. L’episodio è stato segnalato da alcuni utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che aveva già denunciato una vicenda simile lo scorso febbraio.

 “Abbiamo contattato EAV sulla vicenda ed attendiamo riscontri sull’accaduto. In ogni caso resta la gravità del gesto del ragazzo che chiediamo sia individuato e punito, dato che da quel che si vede dal video entra nella sala comandi e si mette a fumare. Questi episodi testimoniano l’irresponsabilità e l’incapacità di alcuni giovani di recepire il senso di legalità, di rispetto delle regole e di civiltà, segno di una cattiva educazione, e la smania da social network che spinge i ragazzi, ma non solo, a commettere sciocchezze e follie pur di racimolare followers. ”- hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/632683834594904

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn