Borrelli: ”Avevamo già denunciato il fenomeno. Ora occorre intervenire duramente. Sulle strade si rispettano le regole, chi non lo fa mette in pericolo la propria vita e quella degli altri.”
Si radunano con le loro motociclette per poi dare vita a delle spericolate scorrazzate ad alta velocità per le strade del Vesuvio riprendendo le loro imprese attraverso delle GoPro pe poter così diffondere i filmati in rete. Accade però che uno dei centauri non ‘legga’ bene la curva finendo al di là della carreggiata oltre il guardrail. Le immagini dei soccorsi e dell’arrivo dell’ambulanza sono state riprese dalle videocamere dei motociclisti e poi finite in rete e segnalate da alcuni utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Avevamo già denunciato questo fenomeno, sapevano che prima o poi sarebbe finita male. Chiediamo ora degli interventi decisi per mettere fine al fenomeno, questi irresponsabili mettono in serio pericolo la propria incolumità e quella altrui. Per correre ci sono le piste apposite, in strada si rispettano le regole.”- il commento di Borrelli.