Flash- mob e manifestazione a Castellammare per la professoressa aggredita dai familiari di un‘alunna: sabato 1° aprile dalle 13. Borrelli: “Per lei e per tutte le vittime abbandonate dimenticate.”

Sabato 1° aprile, ci sarà a Castellammare di Stabia un’iniziativa cittadina organizzata da alcuni insegnanti a sostegno della professoressa Lucia Celotto, aggredita dai familiari di un’alunna per un voto, a loro dire, basso. 

L’iniziativa, a cui prenderà parte anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale aveva già denunciato pubblicamente la vicenda ed è intervenuto in Parlamento per chiedere al Ministro dell’Istruzione Valditara di relazionare sulla vicenda e decidere il da farsi, si svolgerà un flash-mob alle 13 all’ingresso del Liceo Plinio Seniore in via Nocera, 87”.

“Chiediamo massima partecipazione della cittadina e delle Istituzioni. Tutti devono dare il massimo supporto alla professoressa Celotto e dimostrarle la loro solidarietà” – dichiara Borrelli- “Non è possibile che le scuole siano così facilmente invase da delinquenti e violenti che poi quasi sempre la fanno franca. Questa sarà una manifestazione per tutte quelle vittime della violenza che vengono abbandonate al proprio destino e dimenticate in  fretta.” Borrelli parteciperà anche alla seconda iniziativa prevista alle 16 alla Cassa Armonica di Castellammare sempre a supporto della docente organizzata da diversi movimenti civici e cittadini.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn