Borrelli: ”Massima priorità alla ricerca degli inquilini che possono essere rimasti intrappolati. Piena solidarietà alla comunità di San Felice a Cancello.
Cancello Scalo, frazione del Comune di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, all’alba del 19 novembre si è svegliata nel terrore a causa di un‘esplosione che ha interessato una palazzina in Via Napoli.
Si ipotizza che l’esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che stanno scavando a mani nude per verificare l’eventuale presenza di inquilini sotto le macerie; sul posto sono arrivati anche i carabinieri, a cui sarà affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di determinare, insieme ai vigili del fuoco, le cause che hanno determinato il crollo della palazzina.
“In questo momento la massima priorità è per la ricerca di eventuali persone intrappolate tra le macerie ma è altrettanto urgente chiarire le dinamiche dall’accaduto. Piena solidarietà alla comunità di San Felice a Cancello.”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che proprio giovedì era stato con il coPresidente di Europa Verde nel comune per una manifestazione sull’ambiente.