Ennesima auto scassinata nel casertano. Si ferma a fare la spesa e al ritorno la trova con i vetri spaccati.

Borrelli: “Se non si interviene ripristinando la sicurezza, la gente emigrerà in massa e qui ci vivranno soltanto criminali e camorristi”

Il tempo di fermarsi a comprare pane e latte, tornando a casa dopo il lavoro, e trova la propria auto, lasciata in sosta in strada, con i vetri completamente mandati in frantumi e svaligiata.

È accaduto a San Nicola La Strada, nel casertano. E’ stato il proprietario della vettura a rendere nota la vicenda rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli inviandogli dei filmati che hanno documentato la situazione.

video :  https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/144161202330545

“Siamo in piena emergenza da tempo eppure non vedo che siano presi provvedimenti per rendere più sicure le strade del nostro territorio dove criminali e delinquenti la fanno da padroni e diventano sempre più spregiudicati e pericolosi. “-commenta Borrelli – “Cosa si attende ancora per un nuovo piano sicurezza, che la gente emigri in massa e lasci questi territori in mano a ladri, camorristi e gente di malaffare?”.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn