Borrelli e Simioli : ”La cooperativa ha sempre operato al meglio pure nei momenti difficili. Va elogiata pubblicamente.”
Dopo tante lamentele e segnalazioni sulle condizioni in cui versano le strade napoletane, finalmente arriva anche un elogio per un lavoratore che si adopera per tenere al meglio la sua zona di competenza.
“Consigliere, voglio segnalarle quest’uomo, grande operatore ecologico che non lascia a terra neppure un mozzicone di sigaretta in Piazza Monteoliveto. Lo propongo per un premio.”- scrive una cittadina al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Conosciamo questa persona, fa parte della Cooperativa 25 giugno, partecipata del Comune di Napoli, che si occupa di pulizia e decoro urbano e che si è distinta numerose volte per il proprio operato che noi apprezziamo tantissimo. Ad esempio durante l’emergenza covid, nel primo lookdown del 2020, nonostante la situazione drammatica che tutto il Paese viveva, gli operatori della cooperativa si erano adoperati senza sosta per ripulire e dare decoro alle strade e ai monumenti della città sotto attacco dei vandali e degli incivili, come l’Obelisco dell’Immacolata di piazza del Gesù Nuovo, uno dei tre grandi obelischi di Napoli.
Per questo è giusto fare un elogio pubblico a tutta la cooperativa ed un riconoscimento speciale all’uomo che si occupa della pulizia di Piazza Monteoliveto. Che siano presi d’esempio dagli altri”- ha dichiarato Borrelli assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.
