Donna morta a Salita Pontecorvo. Le auto che hanno ostacolato l’autombulanza restano ancora lì in sosta selvaggia.

Borrelli: “Incredibile che ancora siano state rimosse. Che si aspetta ad intervenire contro chi ostacola i mezzi di soccorso?”

Lo scorso sabato a Napoli in salita Pontecorvo le auto in sosta selvaggia hanno bloccato il passaggio di un’ambulanza chiamata per soccorrere una donna, Giovanna Piedimonte, in arresto cardiaco, poi deceduta.

Nonostante la notizia abbia creato tanto sdegno e clamore, le auto incriminate, come segnalano diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, restano ancora parcheggiate in quello stesso punto.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/687035569790701

“Incredibile e vergognoso che quelle auto non siano ancora state rimosse.”- commenta Borrelli- “ Sono lì da tre giorni, come ci hanno anche  raccontato i residenti, eppure nonostante il clamore mediatico suscitato ed il fatto oggettivo che siano un impedimento per i mezzi di soccorso, sostano ancora li.  Riteniamo che sia d’obbligo non soltanto farle rimuovere ma che vengano puniti gli scellerati che parcheggiano in modo sconsiderato non mostrando alcun rispetto né per le regole né per il prossimo.  Questo è uno dei motivi per cui ci battiamo tanto contro questo incivile e prepotente malcostume.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn