Discariche a cielo aperto e vegetazione che invade le carreggiate: l’emergenza sulla Circumvallazione Esterna tra Napoli e Casoria.

Borrelli: “Chiediamo interventi da tempo eppure non si fa nulla nonostante sia un pericolo.”

“Vorrei segnalare come il tratto della circumvallazione esterna di Napoli che attraversa il breve tratto di San Pietro a Patierno, che collega Napoli a Casoria, sia diventato una discarica abusiva a cielo aperto e parte della carreggiata sia invasa dai cespugli. “.- è ciò che denuncia un automobilista al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli il quale già da diverso tempo si sta occupando dell’emergenza rifiuti sulla circumvallazione. Infatti è critica la situazione proprio all’altezza dello svincolo per Casoria, chiuso da tempo, dove si erge un’immane discarica dove sono stati abbandonati numerosi ingombranti, persino vasche da bagno.

“Per la situazione di Casoria è da tempo che chiediamo interventi alla città Metropolitana ma la situazione continua a rimanere invariata. Per il tratto di San Pietro a Patierno abbiamo chiesto altri interventi di rimozione rifiuti e anche di diserbamento e di decespugliamento dato che la vegetazione invade pericolosamente la carreggiata. Bisogna agire al più presto, tutto questo è davvero molto pericoloso per automobilisti e centauri otre ad essere un danno ambientale. – ha dichiarato Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/570552384532851

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn