Dipendente Asia raccoglie i cartoni dalla strada e li lascia sull’ingresso di un negozio alla Riviera di Chiaia. Il filmato delle videocamere.

Borrelli: “Si dovrà verificare quanto accaduto e prendere provvedimenti.”

La videocamera esterna di sicurezza dell’esercizio commerciale ha registrato tutto. Si vede un’operatrice ecologica, dell’azienda napoletana Asia, raccogliere con scopa e paletta dei cartoni che poi invece di portare via lascia davanti alla saracinesca del negozio ancora chiuso.

E’ stato lo stesso esercente a denunciare l’accaduto rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Ecco quello che mi hanno fatto davanti al mio negozio alle ore 09:45 il giorno 09/04/2023 alla Riviera di Chiaia.”- le parole dell’uomo.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/900820621226628

“Abbiamo inviato il filmato alla direzione di Asia affinché si verifichi quanto è stato denunciato e si prendano provvedimenti. “-dichiara Borrelli – “ I dipendenti Asia dovrebbero ripulire le strade e  non sporcare. Vogliamo capire quale sia stata la ragione di un simile comportamento” dichiarano i consiglieri municipali di Europa Verde della I Municipalità Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn