Costruzione abusiva su una terrazza di via Jannelli.

Europa Verde:” Cominciata la stagione dell’abusivismo. Abbiamo denunciato alla Polizia Municipale. Serve sinergia tra cittadinanza ed Istituzioni per ripristinare la legalità.”

L’estate, si sa, è da sempre la stagione del mare, del sole, delle feste ed anche delle costruzioni abusive. Per non disattendere le aspettative, qualcuno in via Jannelli a Napoli ha cominciato dei lavori di ampliamento sul terrazzo di un fabbricato, come alcuni residenti hanno segnalato ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.

“Ormai non aspettano nemmeno più il mese di agosto per il consueto tentativo di fare sopraelevazioni in barba alle norme urbanistiche ed edilizie. “- dichiarano Nasti e Luca Bonetti – “Abbiamo provveduto,  per quanto riguarda quanto sta accadendo a via Jannelli, alla segnalazione al nucleo di polizia locale che si occupa di antiabusivismo, e nel contempo invitiamo tutti i cittadini a segnalarci abusi e tentativi di deturpare il paesaggio collinare. Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di fermare i lavori e di denunciare i responsabili”.

“Da anni noi ci battiamo contro il fenomeno dell’abusivismo e chiediamo alla cittadinanza di collaborare con le Istituzioni perché solo attraverso una piena sinergia ci può essere un ripristino della legalità.” – le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/721886835571679

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn