Borrelli: “Qui serve un‘operazione Alto Impatto per ripristinare sicurezza e legalità.”
La movida napoletana sempre più si tramuta in vandalismo e violenza. Nella notte tra sabato e domenica, in località Coroglio, zona di locali notturni, sono stati lanciati dei massi contro un’abitazione che hanno provocato dei danni.
A raccontarlo è il proprietario della casa colpita dall’atto di vandalismo che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:
“Consigliere, sono un cittadino napoletano che purtroppo abita a via Discesa Coroglio, la situazione discoteche è ormai insostenibile!!!! Si figuri questa notte mi hanno buttato anche massi grandi nel mio cortile di casa, procurando anche danni alla casa.”.
“La zona di Coroglio è da tempo fuori controllo tra movida selvaggia, parcheggiatori abusivi, camorristi, incivili e vandali soprattutto nei weekend. Chiediamo un piano preventivo per il ripristino della sicurezza e della legalità, con pattugliamenti e controlli continui, soprattutto nelle fasce orarie notturne da parte delle forze dell’ordine. Episodi simili, che mettono a repentaglio la sicurezza l’incolumità delle persone, sono del tutto inaccettabili.”- ha dichiarato Borrelli.



