CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE VERDI- SINISTRA -“RINVERDIAMO IL MONDO”, Venerdì 23 settembre alle 11 EcoFlash mob in Piazza Municipio.

“Nella piazza più criticata dai napoletani che alla consegna del cantiere ne hanno subito condannato il grigiore, porteremo simbolicamente delle piante per una foto-provocazione che nasconde l’idea di città dei Verdi.

Più alberi contro le isole di calore, più ossigeno contro lo smog e più frescura contro il caldo asfissiante.”- l’annuncio dei portavoce dell’Alleanza Europa Verde – Sinistra Italiana.

Venerdì 23 settembre alle 11 nel giorno del Friday for future, infatti, gli attivisti, i candidati ed i simpatizzanti della lista Europa Verde – Sinistra Italiana si ritroveranno in piazza con tanto di bandiere per riportare l’attenzione sull’emergenza climatica che non più di qualche giorno fa ha mietuto le ennesime vittime nelle vicine Marche. Una mobilitazione che non vuole limitarsi alla provocazione ma essere contributo concreto all’eco-sistema: al termine della manifestazione infatti ci sarà una piantumazione al parco della vita a Brusciano, per restituire vita laddove balordi e criminali hanno più volte frapposto la violenza di incendi dolosi per fermare le lotte dell’attivista verde Gaetano Allocca.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn