Casoria, posto auto disabili invaso dalla monezza. La denuncia dell’assegnatario del posto: “Accade ogni mercoledì e anche altri giorni.”.

Europa Verde: “Denunciata la vicenda, chiediamo interventi duri. Troppa inciviltà, occorre cambiare e cittadini e amministrazioni devono cooperare.”

Strane ed incivili abitudini sono nate a Casoria. Come denuncia un cittadino disabile al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, ogni il mercoledì verso le ore 20 in via Giulio pastore lo stallo auto per i diversamente abili viene occupato da un cumulo di immondizia.

In un filmato realizzato dallo stesso segnalante, si vede come alcune persone utilizzino il posto auto come una sorta di area di scarico rifiuti improvvisata costringendo il cittadino a parcheggiare altrove.

“Abbiamo avvisato la Polizia Municipale denunciano la questione, dovranno essere presi provvedimenti duri contro questi incivili.”- tuona Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli

“Una doppia inciviltà che colpisce il territorio ed i residenti con il degrado della monezza ei diritti delle persone diversamente abili. Bisogna assolutamente combattere questa mentalità che sta distruggendo il nostro territorio. Cittadini ed istituzioni devono collaborare per cambiare le cose.”-ha proseguito il Consigliere Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/838222496891353

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/443873540302794

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn