Cardito, bici elettrica rubata nel cuore della notte. La denuncia: “12 mesi per pagarla, 2 minuti per potercela via.”

 Borrelli: “Troppi furti e troppe zone fuori dal controllo delle forze dell’ordine. Serve più prevenzione e monitoraggio del territorio.”

Nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio a Cardito è stata rubata una bicicletta elettrica da una proprietà privata. A denunciare l’accaduto è la stessa vittima del furto che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Era la bici che avevo regalato a mio figlio e che lui custodiva così gelosamente. La cosa che mi fa più rabbia è che io ci ho messo 12 mesi per pagarla, per fregarla invece ci hanno impiegato 2 minuti.”.

“La gente onesta si vede continuamente danneggiata e derubata e non può fare altro che assistere impotente a tali soprusi restando in balia della delinquenza, in continua crescita. Alcune zone del territorio son quasi totalmente al di fuori del controllo delle forze dell’ordine e per questo diventano terreno fertile per ladri e criminali. Noi chiediamo, allora, maggiori controlli in modo che non vi siano più zone d’ombra e che attraverso un programma di prevenzione furti si possa ridare serenità e sicurezza ai cittadini, stanchi di tale situazione. “-ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/381284993766439

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn