Carabiniere sventa rapina in una tabaccheria ad Afragola. Borrelli: ” Un plauso a lui. Resta l’emergenza criminalità che il nuovo Governo dovrà affrontare con la massima priorità.”

Ieri mattina un carabiniere libero dal servizio è intervenuto in una tabaccheria di Afragola riuscendo a sventare una rapina e a bloccare due criminali armati di pistola, poi rivelatasi a salve.

Il militare si è lanciato contro i rapinatori. Ne è nata una colluttazione. Uno di loro ha esploso dei colpi per fermare il carabiniere, che invece ha bloccato uno dei malviventi. L’altro è fuggito ma continuano le indagini per rintracciarlo. Sottoposti a medicazione il militare e lo stesso arrestato.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1068679437126009

“Un intervento eroico quello del Carabiniere fuori servizio a cui facciamo un elogio e che ringraziamo. “- commenta il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “Resta però quello che è il vero il problema: la violenza e la criminalità dilagante sul nostro territorio. Il nuovo Governo dovrà trattare questo argomento con la massima priorità. Noi chiediamo maggiore presenza delle forze dell’ordine, un massiccio irrobustimento dei sistemi di videosorveglianza ed un inasprimento per le pene per chi se ne va in giro armato a seminare terrore.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn