Borrelli: “Dovranno finire il resto dei loro giorni in galera. Pe certa gente la vita umana conta così poco.”
È stata un’antivigilia di Natale di sangue nel napoletano. A Boscoreale il titolare di una pescheria ha reagito ad una rapina ed è stato sparato da due persone che lo hanno ucciso. Erano le 22 quando i due malviventi hanno assaltato la pescheria che era ancora gremita di clienti. I malviventi sono entrati a mano armata nella rivendita di Antonio Morione, 41 anni, intimandogli di consegnare il denaro custodito nella cassa.
Il titolare ha reagito e inseguito i rapinatori ma durante la fuga uno dei malviventi ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco e ha centrato il negoziante ferendolo gravemente: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
“Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano individuare al più presto questi criminali che non hanno esitato a fare fuoco contro un uomo, un lavoratore, uccidendolo. Per certa gente la vita umana vale davvero poco, per questo devono finire in galera e devono restarci per tutta la vita. Senza pene certe e dure, questa ondata di violenza e criminalità non cesserà mai. ”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.