Baia Domizia, una famiglia discute animatamente con un vigile poi una donna simula uno svenimento per screditare l’agente.

Borrelli: “Autorità sotto attacco di cialtroni, delinquenti e camorristi.”

Sono diventate virali le immagini, diffuse dai profili social “Welcome to favelas”, di un diverbio tra un nucleo familiare ed un agente della Polizia Municipale che sarebbe avvenuto a Baia Domizia. Come si vede nel filmato, ad un certo punto una delle donne del gruppo finge di svenire e resta a terra chiedendo aiuto con lo scopo di screditare e gettare fango sulle forze dell’ordine.

“Si tratta dell’ennesimo episodio inqualificabile che rappresenta quella parte della popolazione completamente estranea al senso civico, alle regole, alle leggi e alle Autorità. È quella parte di popolazione che continua e gettare vergogna sulla nostra terra. Troviamo davvero assurdo che le forze dell’ordine vengano costantemente messe alla berlina ed in discussione, derise, incolpate ingiustamente e derubate di quell’autorità ‘che serve a riportare ordine e legalità. Un potere che poi viene ‘riassegnato’ impropriamente, e vergognosamente, ai delinquenti, ai camorristi, ai cialtroni e chi costantemente stupra la nostra terra.  È arrivata l’ora di rimettere le cose nel giusto ordine prima che si arrivi al punto di non-ritorno, sempre più vicino. ”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

video: https://fb.watch/7ibSWwr9Wj/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn