Borrelli: ”L’attenzione su questo parco non dovrà mai calare. Massima repressione contro il mercato e lo spaccio di droga.”
Ancora una volta il Parco Verde di Caivano si è reso protagonista per questioni di droga.
Uno spacciatore forniva la droga agli acquirenti direttamente dalla sua abitazione calando un paniere con qualche dose. L’uomo, un 49enne, è finito in manette dopo essere stato individuato dai Carabinieri.
I militari hanno recuperato 60 dosi di crack, 10 dosi di cocaina, 23 di eroina, 6 dosi di hashish e 15 dì marijuana per un peso complessivo di quasi 90 grammi di stupefacente. Durante le operazioni rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 645 euro.
“Il Parco Verde va liberato una volta per tutte dalle piazze di spaccio. Siamo stati diverse volte qui a manifestare, anche assieme alla madre di Antonio Natale, il giovane ucciso alcuni mesi fa e denunciato dalla stessa madre per essere entrato in un giro di criminali e spacciatori, e a ribellarci contro un fenomeno che sta mangiando vivo il parco, tante vite, tutta Caivano e gran parte del territorio napoletano.
Serve la massima repressione contro il fenomeno del narcotraffico e dello spaccio. Partendo dal gradino più basso fino ad arrivare ai vertici del sistema.
Invitiamo le forze dell’ordine non soltanto a proseguire nella direzione che hanno intrapreso ma ad essere ancora più determinate e decise e di non lasciare mai che l’attenzione sul Parco Verde finisca.” – le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1741003976285863
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/504862018143569

