Ancora sangue a Napoli -accoltellamento durante un’aggressione ad una ragazza. Testimone dell’accaduto un tik-toker. Borrelli: “Violenza senza fine e troppe vittime donne.”

Un cornetto ripieno di sangue caldo è stato consumato a Napoli la notte scorsa. Infatti davanti ad una cornetteria è avvenuto l’ennesimo episodio di sangue che questa volta ha coinvolto una ragazza che sarebbe stata aggredita da alcuni individui.

Testimone dell’accaduto a via Casanova è un tik-toker napoletano che, come racconta in un video, si è intromesso in una lite, mentre veniva aggredita una donna, durante la quale qualcuno ha tirato fuori un coltello che ha provocato delle ferite.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/236480016035068

“Ci stiamo informando sull’accaduto per capire bene le dinamiche. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di individuare tutti i responsabili e protagonisti della vicenda”- dichiara Borrelli –“Nelle strade circola troppa violenza che si scatena per un nonnulla e ancora troppo poco si sta facendo per sedarla. Servono più controlli e soprattutto pene più dure e certe.

Chi picchia, aggredisce e minaccia una donna è un vigliacco, un uomo che neanche può essere denominato tale.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn