Ancora perdite all’impianto idrico di Marano. Incubo senza fine.

Borrelli: “Che fine hanno fatto quelle soluzioni definitive che erano state garantite? Chiesta assemblea pubblica con i commissari prefettizi.”

È davvero diventata più di un incubo la questione acqua a Marano. Infatti, come segnala un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, c’è una nuova perdita  all’impianto idrico di via Nuova San Rocco.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/523473926227569

“I commissari diverso tempo tempo fa ci avevano assicurato che si stava lavorando per interventi strategici definitivi. Data la situazione la soluzione sembra davvero lontana. I cittadini maranesi stanno vivendo continui ed enormi disagi e non è possibile proseguire su questa direzione, serve una soluzione definitiva e la massima chiarezza. I commissari, che resteranno alla guida dell’amministrazione per altri mesi, devono occuparsi con determinazione dei problemi del territorio e risolverli. A loro chiedo un incontro pubblico con la cittadinanza per spiegare quello che è stato fatto e come risolvere i problemi atavici che affliggono la città. ” –ha dichiarato Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn