Borrelli: “Che fine hanno fatto quelle soluzioni definitive che erano state garantite? Chiesta assemblea pubblica con i commissari prefettizi.”
È davvero diventata più di un incubo la questione acqua a Marano. Infatti, come segnala un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, c’è una nuova perdita all’impianto idrico di via Nuova San Rocco.
“I commissari diverso tempo tempo fa ci avevano assicurato che si stava lavorando per interventi strategici definitivi. Data la situazione la soluzione sembra davvero lontana. I cittadini maranesi stanno vivendo continui ed enormi disagi e non è possibile proseguire su questa direzione, serve una soluzione definitiva e la massima chiarezza. I commissari, che resteranno alla guida dell’amministrazione per altri mesi, devono occuparsi con determinazione dei problemi del territorio e risolverli. A loro chiedo un incontro pubblico con la cittadinanza per spiegare quello che è stato fatto e come risolvere i problemi atavici che affliggono la città. ” –ha dichiarato Borrelli.