Ambulanza bloccata nel traffico della festa scudetto a Fuorigrotta. Codice rosso ma nessuno la lascia passare. Borrelli: “Inammissibile. La vita umana vale di più di qualsiasi festa.”

Dopo la partita in casa con la Fiorentina i tifosi hanno proseguito la festa scudetto e le strade della città, soprattutto a Fuorigrotta, sono state invase da persone e veicoli. A causa di ciò ci sono stati momenti di caos e disagi.

Come denuncia l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, un’ambulanza 118 IN CODICE ROSSO (paziente a bordo con ictus diretto al Cardarelli) ha cercato disperatamente di farsi spazio nei pressi di via Diocleziano a Napoli tra una moltitudine di tifosi che, nonostante, l’emergenza non ha pensato di cedere il passo al veicolo di soccorso.

 “La vita umana, però, vale molto di più dei festeggiamenti e quindi certe situazioni sono inammissibili. Ci rivolgiamo a tutti: fate sempre spazio ai veicoli di soccorso.”- dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn